AD USO E CONSUMO DI CHI COME ME,ATTRAVERSO PICCOLI ATTI DI DENUNCIA,HA DECISO DI NON FAR PIÙ DECIDERE AGLI ALTRI DELLA PROPRIA VITA, DI CHI VUOLE DIRE BASTA ALL'INDOTTRINAMENTO DI QUESTA POLITICA LOCALE CHE NON SA VOLARE ALTO, DI CHI NON VUOLE PIÙ SUBIRE SOPRUSI PASSIVAMENTE E PORGERE L'ALTRA GUANCIA. AFFINCHÈ QUALCUNO, DALL’ ALTO DI UN FOGLIO DI CARTA VELINA, NON PENSI DI ESSERE MIGLIORE DI ME.
Ultimo avviso.Le lastre stanno veramente per distaccarsi dal telaio che non ha più consistenza.Girate al largo e si salvi chi può.( Ma casso... almeno transennate!!)
Beh... diamoci una mossa!! Restituiamo un pò di dignità a questo viale Nettuno martoriato. Il momento non è tra i più favorevoli per la città che non può permettersi il rifacimento dei marciapiedi dello stesso viale ma se possiamo intervenire subito con la rimozione delle ormai inutili pensiline che, non più utilizzate dai cittadini in attesa dell'autobus, deturpano ferocemente il marciapiede lato mare impedendo di scorrere con l'occhio in tutta la sua lunghezza lo stesso da via Pola alla Sirena. Ricordo che ce ne sono solo due da rimuovere, più precisamente, nei pressi della stazione davanti ad alcune sedi politiche, e davanti ai giardinetti delle scuole media F.Masci. I cittadini dalle acute vedute sentitamente ringraziano.
"Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001".