PUNTI DI VISTA

Lascia un tuo commento agli articoli .Qualunque esso sia.Astieniti invece se vuoi farlo con intenti volgari.Non è il luogo adatto a te.Grazie

PONTILE SIRENA, TRISTE REALTA'

>> lunedì 1 dicembre 2008


IL PARCO GIOCHI DEGLI IMBECILLI

Pontile Sirena, monumento all'incuria. Si, all'incuria di chi? Un monumento al delinquente che all'insaputa della ragione sputa sulla altrui proprietà oppure, degli organismi preposti che dovrebbero vigilare e che non lo fanno? Bisognerebbe acchiapparne uno, e poi sacrificarlo per mesi 6 a lavori socialmente utili alla città. Non vuole farli? Poco male. Vuol dire che pagherà in moneta sonante e direttamente, le spese di pulizia. Lo si fa in tutta Europa, perchè noi dovremmo essere fessamente diversi? Ecco, faccio questa proposta. Ce la faranno i nostri amministratori a diventare così impopolari tra i delinquenti francavillesi? Vogliono installare una rete "wireless" e non sono capaci di mettere una webcam nei punti strategici della città a tutela del bene comune. Sinceramente preferirei pagare un pò di soldi in meno di tasse che avere un pò di privacy in più. Siamo in tanti, penso, a non avere nulla da nascondere.

ALTRE FOTO:




Ma dai ragazzi, penso che un bel fiore possa ancora degnamente rappresentare il vostro amore giovane e tenerlo tale con mille promesse bisbigliate nell'orecchio ogni giorno dell'anno, anzichè idealizzarlo in una catena e un lucchetto messi lì ad arruginire, in attesa che un operaio del Comune incazzato, con una tronchese e un'ora di lavoro, distrugga il simbolo del vostro amore eterno. Lo vedo fragile ed indifeso questo vostro sentimento così rappresentato, buttato lì, a portata di tutti. Avete un posto migliore dove custodirlo, nel vostro cuore.

0 commenti:

"Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001".

  ©